Casi studio

La UBB ha una ricca gamma di prodotti sempre pronti a magazzino che ogni giorno aumenta sempre più. Spesso questo però non basta ed è necessario creare una vite ad hoc per un'applicazione speciale e magari riuscirci anche in tempi molto ristretti. Per dimostrare che la UBB non ci risce solo a parole, ecco alcuni casi da noi completati con successo.

DECATHLON A TERMOINDUZIONE

Aumenta sempre di più la richiesta da parte dei committenti affinché la posa di un cantiere avvenga nel più breve tempo possibile. L'utilizzo di fissaggi a termoinduzione è stata la soluzione per il deposito Decathlon di Basiano -MI-.

Dettagli

Viti trilobate a tempi di record

Avendo a che fare con cantieri particolari in periodi di festa, a volte si rende necessario produrre viti fuori standard di mercato in tempi brevissimi. Noi ci siamo riusciti con un ordine di viti trilobate.

Dettagli

Pegaso la vite con le ali

Pegaso è la vite con alette sviluppata per ridurre i tempi di posa in cantiere e permettere la dilatazione tecnica sul policarbonato. La tecnologia ad alette permette infatti di non preforare pur garantendo lo spazio necessario alla dilatazione dei pannelli.

Dettagli