Personalizzazione

Tutti i nostri prodotti sono marcati colnostro logo per un facile riconoscimento e le nostre etichette sono di facile lettura. Per rendere propri del cliente i nostri articoli, possiamo inserire il loro logo su rondelle ed etichette. Col nostro sistema di laccatura interno possiamo colorare i nostri prodotti secondo tabella RAL o al campione.

PRODOTTI RINTRACCIABILI

Allo scopo di permettere al cliente di riconoscere immediatamente il fornitore per eventuali aggiunte di materiale, le viti, le piastre e le rondelle di nostra produzione sono marcate con il ns. logo.
Anche le nostre etichette sono di facile lettura, comprese di immagine e descrizione della vite riportano inoltre i riferimenti del lotto e della data di produzione.

caratterizzazione

I nostri prodotti sono tutti personalizzabili in modo da poter essere rintracciabili dal cliente in caso di rivendita ai suoi acquirenti. È infatti possibile inserire sull’etichetta il proprio logo in sostituzione del nostro.
Sul dorso della rondella metallica delle guarnizioni KKK, BSC e K20, inoltre, è possibile effettuare una marchiatura col nome richiesto.
 

  • Etichette personalizzate con il logo del cliente

  • Rondelle marchiate con il logo del cliente

LACCATURA INTERNA

 

Per avere fissaggi dello stesso colore dei profili in cantiere, possiamo fornire i nostri fissaggi laccati secondo tabella RAL. Essendo anche il processo della laccatura effettuato al nostro interno, possiamo assicurare qualità e velocità. Per venire incontro a particolari necessità progettuali possiamo fornire laccature partendo da colorazioni a campione.